Prosegue la semina di avannotti della specie luccio italico in alcuni tratti liberi della Provincia di Rovigo, come da progetto quinquennale autorizzato dall’Ufficio Pesca. Nella mattina di Sabato 5 Maggio 2018 si è svolta la seconda edizione del progetto che, grazie al contributo ed al volontariato dei Soci, mira a riportare nel territorio polesano il suo predatore per eccellenza.
Categorie: News






0 commenti